La Diatec Trentino festeggia il successo a Ravenna
Foto Trabalza
Ravenna, 1 novembre 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per il settimo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2016/17, giocata stasera al Pala De André fra Bunge Ravenna e Diatec Trentino.
Massimo Colaci: "E' normale che in un periodo come questo si debbano fare i conti con tanti alti e bassi, come ci è capitato durante questa partita. Siamo però stati bravi a portare a casa tre punti d'oro su un campo dove Modena ne aveva lasciato per strada uno e contro una squadra che aveva fatto soffrire in precedenza anche Perugia. Sinceramente dopo il rientro dal Brasile ero preoccupato perchè pensavo potessimo avere un calo; non è stato così. Complimenti a tutti".
Simone Giannelli: "Per me il Pala De Andrè sarà sempre un posto particolare perchè qui ho debuttato in prima squadra tre anni fa. Oggi è stata una partita bellissima ma siamo stati bravi a portarla a casa nonostante tutte le difficoltà del periodo. Tutti i set sono stati molto combattuti, mi spiace per quel terzo parziale un po' buttato via ma dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo raccolto. I frutti si vedono ma abbiamo anche bisogno di un po' di riposo".
Fabio Soli (allenatore Bunge Ravenna): “Mi dispiace vedere sprecate simili occasioni: abbiamo avuto la possibilità di spuntarla nelle prime due frazioni, ma non ci siamo riusciti e alla fine non siamo abbiamo raccolto nemmeno un punto. E’ un peccato, perché i ragazzi qualcosa meritavano per quel che hanno fatto vedere in campo, ma paghiamo alcuni errori nei momenti decisivi e un po’ di inesperienza. Purtroppo non siamo stati abbastanza efficaci a muro e in difesa, dove bisogna avere più determinazione e pazienza”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa